La Carrozzeria Pradella ha avuto grande successo anche grazie alle originali e inimitabili personalizzazioni e trasformazioni che è in grado di dare vita ad auto e moto.
Per quanto riguarda le moto, è capace di fare dei serbatoi, delle carene e dei caschi vere e proprie opere d’arte, è in grado di dare alla moto una linea sportiva, elegante, aggressiva, a seconda delle esigenze di chi vuole che il design rispecchi la propria personalità.
Allo stesso modo un’auto non è più un semplice mezzo di trasporto ma diventa un pezzo da collezione, unico ed ineguagliabile. Si effettuano modifiche abbastanza evidenti, ma non marcate, che valorizzano alcuni tratti della vettura, senza renderla pesante all’occhio. La sua specialità è intervenire sulla carrozzeria con dei piccoli ritocchi, con dettagli che caratterizzano l’auto, la rendono originale ed esclusiva. Sono delle rifiniture che creano movimento all’auto e donano un tocco di raffinatezza in più.
Tutto questo viene svolto con grande professionalità, impegno ed inventiva e continuo aggiornamento circa le tecniche e i materiali utilizzati.